7 anni di garanzia in omaggio per chi sceglie una caldaia Vaillant - Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant Como e Provincia, Sportelli srl.

CENTRO ASSISTENZA TECNICA UFFICIALE
ASSISTENZA AUTORIZZATA VAILLANT
COMO E PROVINCIA
ASSISTENZA - CONSULENZA TECNICA
RISCALDAMENTO - CLIMATIZZAZIONE
ENERGIE RINNOVABILI
Como - Via Canturina 348
Vai ai contenuti
7 anni di garanzia in omaggio per chi sceglie una caldaia Vaillant
Dal 7 settembre fino al 31 dicembre 2020
Scegli il massimo del comfort per la tua casa
Sostituisci la tua vecchia caldaia con una nuova Vaillant a condensazione entro il 31 dicembre 2020, riceverai il programma di estensione della garanzia convenzionale "Garanzia 7" in omaggio (l'offerta garanzia 7 è vincolata alla sottoscrizione di un contratto di manutenzione).
Inoltre, installando la tecnologia della condensazione, potrai abbattere i costi della bolletta del gas grazie ad un maggior livello di efficienza energetica e usufruire delle detrazioni fiscali fino al 65% della spesa sostenuta: una ragione in più per contattarci oggi stesso e richiedere un sopralluogo gratuito.
Per avere maggiori informazioni sull'iniziativa compila il form online, oppure chiama il numero 031.33.900.44, un nostro operatore Vi darà tutto il supporto necessario.
Come avere la nuova caldaia in 4 semplici mosse
                                     
1. Contattaci
Compila il form online o chiama il numero del Centro Assistenza Tecnica Sportelli srl

                                     
1. Fissa un sopralluogo
Un professionista Vaillant verrà da te gratuitamente per valutare l'installazione.

                                     
1. Installa una caldaia
Sosituisci la vecchia caldaia con una nuova Vaillant.

                                     
1. Attiva l'estensione di Garanzia
Il Centro Assistenza attiverà il programma di estensione di garanzia.
Maggiori dettagli sulla promozione
Tutte le informazioni necessarie per capire come aderire alla campagna di sostituzione e avere l'estensione della garanzia fino a 7 anni in omaggio
Cosa Prevede l'estensione della garanzia
Programma "Garanzia 7" Leggi tutti i benefici per chi sceglie di  sottoscrivere il programma di estensione di garanzia e assicurare alla propria caldaia il massimo dell'efficienza e sicurezza.

→ Nessun costo in caso di intervento relativo al “diritto fisso di chiamata”
→ Manodopera gratuita senza costi aggiuntivi
→ Ricambi originali gratuiti per la sostituzione di un componente danneggiato, secondo quanto previsto dalla garanzia convenzionale

Ricordiamo che, per usufruire d’estensione di  garanzia gratuita e garantirti 7 anni di tranquillità, è necessario  sottoscrivere un contratto di manutenzione periodica annuale a pagamento della durata di 7 anni con un centro assistenza tecnica ufficiale aderente all’iniziativa, che include la prestazione dei servizi di manutenzione obbligatori per legge.

Il diritto fisso di chiamata e  la manodopera sono gratuiti nei giorni feriali e negli orari di  servizio. Il centro d'assistenza ufficiale potrebbe richiedere il pagamento del diritto fisso di chiamata e manodopera in caso d'intervento pre-festivo, festivo o fuori dagli orari di servizio,  qualora la gratuità in questi casi non fosse espressamente prevista nel  contratto di manutenzione stipulato.
Come richiedere un sopraluogo gratuito
contatta il nostro Centro Assistenza Tecnica Autorizzata Ufficiale Vaillant Sportelli srl, con il quale definirai i dettagli per organizzare il sopralluogo gratuito.
Sportelli Srl
22100 Como (Co) - Via Canturina, 348
031.33.900.44     031.33.900.44
333.9705099   -  p. iva: 03457100133

Posizionamento siti como:
Torna ai contenuti